Il Nostro team
Un team preparato e multidisciplinare, in grado di unire competenze diverse per dare risposte concrete e di elevato profilo a chi vuole organizzare un evento nel territorio padovano.
Per chi vuole organizzare un evento, un supporto professionale ed efficiente è fondamentale. Il team del Padova Convention Bureau vi offrirà un servizio di assistenza per garantirvi il massimo successo in occasione di ogni evento.
Organizzare un evento, piccolo o grande, necessità di professionalità e passione. Sono le basi del gruppo di lavoro che opera negli uffici del Consorzio Turistico DMO Padova, sede del Padova Convention Bureau. Gli aspetti amministrativi e gestionali sono analizzati ogni giorno dai nostri esperti. Come pure le strategie di promozione e comunicazione sono affidate a giornalisti professionisti, con particolari skills nella promozione congressuale.
L'organico del Convention Bureau di Padova è un supporto prezioso anche per gli affiliati: le realtà del territorio che hanno deciso di aderire al Convention, trovando un partner importante per confrontarsi con i "buyer" italiani e stranieri, alla ricerca della location migliore per organizzare un evento nel territorio del Nordest italiano.