Cosa offriamo
Padova Convention Bureau opera al servizio degli organizzatori di eventi, meeting e congressi per attirare lo svolgimento di questi eventi nella provincia di Padova.
Facilita a livello tecnico e istituzionale il successo di tali eventi grazie alla conoscenza approfondita del territorio, delle strutture e degli operatori, la mappatura costante e il coordinamento dell’offerta.
Mira a promuovere la città e il territorio della provincia come destinazione ideale e si offre come strumento di connessione fra coloro che vogliono organizzare eventi nella destinazione, il territorio e quegli operatori che sono in grado di offrire i servizi appropriati allo scopo.
1
Suggerimento e verifica della disponibilità di spazi congressuali, alberghieri e di location per eventi
2
Supporto nelle candidature di convegni nazionali ed internazionali
3
Organizzazione di educational tours alla scoperta del territorio
4
Organizzazioni di sopralluoghi alle strutture congressuali e alberghiere
5
Contatti e collaborazioni con le Istituzioni locali, con i fornitori e con gli operatori del territorio
6
Fornitura di materiale informativo e promozionale di destinazione quali presentazioni, immagini, brochure digitali e cartacee, mappe delle città, conference kit
7
Supporto e ricerca di sponsorizzazioni e partenariati fra istituzioni, enti locali, aziende del territorio
8
Supporto alla comunicazione dell’evento tramite stampa locale, nazionale, internazionale e new media
9
Suggerimenti di servizi di pre e post congress e mobilità
Maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni sui servizi offerti